Google Indic Keyboard è una versione multilingue della tastiera di Google che consente di digitare in diverse lingue indo-ariane o indicali, con una serie di funzioni avanzate. Se volete una tastiera per scrivere in Hindi, Assam, Bengali, Gujarati, Kannada, Malayalam, Marathi, Odia, Punjabi, Tamil o Telugu, scaricate gratuitamente questa applicazione e scrivete nella vostra lingua ufficiale in modo comodo e pratico.
Controllo ortografico integrato
Tra le funzioni offerte da Google Indic Keyboard, spicca il correttore ortografico integrato, che ti aiuterà a scrivere correttamente qualsiasi parola di cui non sei sicuro. È sufficiente digitare la parola: questa opzione ti mostrerà la forma grammaticale corretta. Questa funzione è ideale per evitare errori di ortografia e inviare messaggi con una grammatica corretta. Inoltre, ti faciliterà la scrittura selezionando ciò che vuoi digitare dal menu delle parole suggerite.
Scrivi i messaggi a mano
Un'altra delle funzioni incluse su Google Indic Keyboard che ti semplificherà la vita è la possibilità di scrivere i messaggi disegnando le lettere. Con questa funzione, è possibile aprire un pannello di scrittura nella parte inferiore dello schermo e far scorrere il dito su di esso per creare le parole che si desidera scrivere. Questa funzione consente anche di scrivere i messaggi facendo scorrere il dito da una lettera all'altra invece di disegnarli manualmente.
In breve, Google Indic Keyboard è l'app perfetta per scrivere messaggi in Hindi, Assam, Bengali, Gujarati, Kannada, Malayalam, Marathi, Odia, Punjabi, Tamil o Telugu in modo naturale, comodo e semplice. Scarica l'APK gratuito di questa applicazione e avrai tutto ciò che ti serve per scrivere messaggi nella tua lingua madre.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 12 o versioni successive
Commenti
buono
carino
Kly questa app è molto utile
Miglior applicazione
Eccellente
Buona app